Spanking forum

Il forum italiano sulle sculacciate (reloaded)

Avvistamenti

Parliamone...

Moderatori: Blue, tweety, Luca

Avvistamenti

Messaggioda valentino62 » mercoledì 25 gennaio 2012, 18:00

Vorrei dedicare questo topic (si dice così?).
Agli avvistamenti cioè alle scene di spanking o altre discipline s/m che si vedono di sfuggita in film,telefilm ecc. ma che non sono a contenuto prettamente spankofilo.
Non parliamo quì di "Secretaire" o de"la Cintura".
Ad esempio ieri sera su Mediaset Italia2 il filmetto anche gradevole "2 single a nozze" scena di bondage con la ragazza infoiata che lega al letto il protagonista lo imbavaglia usando un suo calzino sudato ( :shock: ) e del nastro adesivo e lo diciamo così...cavalca. :oops:
Che dire della scena? rientra a nìmio avviso in quelle scene vagamente sadomaso con un pizzico di sfottò,non sò bene dove chi le inserisce voglia andare a parare,se prenderci in giro o se vengono inserite perchè a molti piacciono ma fatte seriamente sarebbero troppo pesanti,invece così possono passare.
Aoh scusate ma mi sono perso con la punteggiatura e non ho voglia di correggermi. :lol: :oops: :roll:
Verrà un giorno in cui l’uomo si sveglierà dall’oblio
e finalmente comprenderà chi è veramente
e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza,
a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo…
l’uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto,
sarà libero anche qui in questo mondo.
Giordano Bruno
contatti:dracula1563@yahoo.it / facebook: Ulisse Nessuno
valentino62
Veterano

Ruolo: Spanker
Esperienza: Praticante
Stato: Libero/a

Re: Avvistamenti

Messaggioda M4STR0 » mercoledì 25 gennaio 2012, 20:18

valentino62 ha scritto:Vorrei dedicare questo topic (si dice così?).
Agli avvistamenti cioè alle scene di spanking o altre discipline s/m che si vedono di sfuggita in film,telefilm ecc. ma che non sono a contenuto prettamente spankofilo.
Non parliamo quì di "Secretaire" o de"la Cintura".
Ad esempio ieri sera su Mediaset Italia2 il filmetto anche gradevole "2 single a nozze" scena di bondage con la ragazza infoiata che lega al letto il protagonista lo imbavaglia usando un suo calzino sudato ( :shock: ) e del nastro adesivo e lo diciamo così...cavalca. :oops:
Che dire della scena? rientra a nìmio avviso in quelle scene vagamente sadomaso con un pizzico di sfottò,non sò bene dove chi le inserisce voglia andare a parare,se prenderci in giro o se vengono inserite perchè a molti piacciono ma fatte seriamente sarebbero troppo pesanti,invece così possono passare.
Aoh scusate ma mi sono perso con la punteggiatura e non ho voglia di correggermi. :lol: :oops: :roll:

Mah non ho visto il film anche perché come ben sapete non guardo molta televisione...Però penso che gli sceneggiatori dei film si ispirino alla realtà delle cose...Forse è per questo che in molti film di origine americana abbiano qualche scena che fa la caricatura a quel genere di cose...Perchè là non è molto un taboo...E poi ci sono gli Articolo 31 che ti dicono "La vita non è un film" :lol: :lol: :lol: :lol:
Piccolo principe renditi conto che parlare con una rosa e farti amico una volpe non fa di te una persona attendibile dal quale prendere lezioni.
M4STR0
Veterano

Esperienza: Esperto/a

Messaggioda Keith » mercoledì 25 gennaio 2012, 22:54

Neanche io ho visto il film in questione quindi non saprei commentarlo; detto questo l'idea del topic non è malvagia, magari lo si sposterà nella sezione "Film" come topic generico per film che contengono scene di sculacciate pur non essendo tematici... al momento non me ne vengono in mente, però nelle commedie non sono rari, spesso in maniera ironica, certi riferimenti.

ciao,
Keith
"Non spalmerò il burro della mia vita su quei giornalacci ammuffiti." - Marlon Brando ai giornalisti.

Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire
Grindhouse - A prova di morte
Keith
Saggio

Messaggioda M4STR0 » mercoledì 25 gennaio 2012, 22:58

Keith ha scritto:Neanche io ho visto il film in questione quindi non saprei commentarlo; detto questo l'idea del topic non è malvagia, magari lo si sposterà nella sezione "Film" come topic generico per film che contengono scene di sculacciate pur non essendo tematici... al momento non me ne vengono in mente, però nelle commedie non sono rari, spesso in maniera ironica, certi riferimenti.

ciao,
Keith

sopratutto nelle commedie americane :wink:
Piccolo principe renditi conto che parlare con una rosa e farti amico una volpe non fa di te una persona attendibile dal quale prendere lezioni.
M4STR0
Veterano

Messaggioda Keith » mercoledì 25 gennaio 2012, 23:24

M4STR0 ha scritto:
Keith ha scritto:Neanche io ho visto il film in questione quindi non saprei commentarlo; detto questo l'idea del topic non è malvagia, magari lo si sposterà nella sezione "Film" come topic generico per film che contengono scene di sculacciate pur non essendo tematici... al momento non me ne vengono in mente, però nelle commedie non sono rari, spesso in maniera ironica, certi riferimenti.

ciao,
Keith

sopratutto nelle commedie americane :wink:

Si, ma un tempo anche in quelle nostrane, penso alla commedia sexy dei Settanta, titoli precisi non so farne al momento, ma qualcosa c'è, a naso.

ciao,
Keith
"Non spalmerò il burro della mia vita su quei giornalacci ammuffiti." - Marlon Brando ai giornalisti.

Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire
Keith
Saggio

Messaggioda valentino62 » giovedì 26 gennaio 2012, 10:47

La vita non è un film... :? Non lo diceva Marco Masini?.
Altro film con scenetta sadomaso sul genere burletta,uno di quelli di Pieraccioni, non ricordo il titolo perchè mi sembrano intercambiabili tra loro.
Comunque vanno in un posto dove tirano a sorte per trovare una partner e l'amico impersonato da Rocco Papaleo và a finire con una che lo frusta con un martinet...
ovviamente sono vestiti in quel modo assurdo da sadomaso dei film.
Quello che ancora non riesco a capire è se ci prendono in giro o che altro... :shock: :? :?:
Giordano Bruno
valentino62
Veterano

Messaggioda M4STR0 » venerdì 27 gennaio 2012, 14:54

valentino62 ha scritto:Quello che ancora non riesco a capire è se ci prendono in giro o che altro... :shock: :? :?:

E ho visto il film citato da te e mediaset ogni anno lo manda in onda...
Ma non penso che ci prendano in giro, o meglio non lo fanno intenzionalmente. Poiché tale film è destinato a un audience "pop"...anche i contenuti di quel film devono essere "poppeggianti" ergo semplificati in modo tale che tutta la massa possa comprenderne il significato. Ad esempio il film "Karate Kid" per quelli che praticano tale arte marziale è considerato come una presa in giro, effettivamente nel film non c'è nemmeno una tecnica appartenente al Karate Do. Ma essendo il film "pop" deve per forza abbassare il livello di qualità intellettuale dei contenuti...altrimenti risulterebbe noioso per la maggioranza delle persone.
M4STR0
Veterano

Messaggioda valentino62 » venerdì 27 gennaio 2012, 16:25

Già potrebbe essere....oppure fà un po' di audiance dato che dovremmo essere in tanti ad esempio American Pie 3 l'ho visto in televisione ricordo la pubblicità sentita in radio con una frase del nostro genere,poi la scena corrispondente non c'era neanche semplicemnte due vestite fetisch con frusta in mano.Finita lì.
Richiamo e bufala...
Giordano Bruno
valentino62
Veterano

Messaggioda Keith » venerdì 27 gennaio 2012, 22:56

Sostanzialmente la penso come Mastro sulla scelta di certi film di includere scene di sculacciate o vagamente sadomaso: per loro è un diversivo come altri, sono spesso commedie adatte al largo pubblico, non è una presa in giro intenzionale, non gli interessa neanche farlo, ma è una "mascherata" tanto per, senza fini se non quello di intrattenere e divertire.

ciao,
Keith

Keith
Saggio

Messaggioda Cattiva » sabato 28 gennaio 2012, 1:24

buona idea :idea: :D

solo mi pare che la maggior parte dei film nella sezione "Film" abbiano questa caratteristica...

non sono mica tutti film a tema! 8)
Cattiva
Veterano

Ruolo: Spankee
Stato: Impegnato/a

Prossimo

Torna a Discussioni

RICERCA

VIDEO SPANKING

GIOCHI & INCONTRI

Click here for more.